Il contouring è il nuovo trend del Make Up, abbinalo con Monella Vagabonda

05
La vera donna Monella Vagabonda vuole essere a suo agio e in prima fila in ogni occasione. Dalla serata informale alla mattinata in spiaggia. Per essere protagoniste è indispensabile un buon make up da combinare con un outfit da urlo. Monella Vagabonda vi aiuta con t-shirt, pantaloni e felpe adatte ad ogni occasione. Non vogliamo, però, lasciarvi senza qualche consiglio sul make up ideale per l’Estate 2015.

Uno dei trend, per quanto riguarda i cosmetici, è quello del contouring. Una tecnica, utilizzata per avere una bella pelle e per assottigliare le forme, che qualche tempo fa era ad esclusivo appannaggio dei professionisti, ma che ora è accessibile a tutte le appassionate. E’ stata portata al successo di Kim Kardashian che in quanto a stare in prima fila non è seconda a nessuno.

Sono diverse le case che propongono dei kit di contouring, ce ne sono per tutte le tasche e per tutte le preferenze stilistiche e/o di marca. Quello che possiamo consigliarvi è di scegliere bene, controllare la composizione, provare da sole a casa prima di mettervi alla prova in qualche occasione particolare. Come abbinamenti vi segnaliamo la t-shirt e la felpa Batman oppure la t-shirt dinosauro per dare quel tocco di Geek che va tanto di moda adesso.

Indossa il tuo stile, visita la nostra pagina Facebook o il nostro sito ufficiale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *