Look Estate 2015: è importante scegliere bene il taglio di capelli

La nuova immagine di Monella Vagabonda
La nuova immagine di Monella Vagabonda

Monella Vagabonda vuole, per le sue donne, un look sbarazzino, fresco, differente. Un look che si possa ammirare e sfoggiare in più di un’occasione. Le migliori promoter della filosofia di Monella Vagabonda sono le donne e le ragazze che l’hanno scelta per esprimere la propria creatività ed il proprio stile. Per un look di tendenza, però, bisogna combinare le magliette, le felpe e i pantaloni di Monella Vagabonda con un bel taglio di capelli. Per l’estate del 2015 il trend è molto chiaro. Sono tornati in auge i capelli corti. Lo stile è quello indipendente e sbarazzino. Con i capelli che una volta uscite dal parrucchiere sono difficili da controllare, ma che si possono poi comunque gestire a casa.

I colori sono quelli forti, evidenti, con una leggera prevalenza del biondo. E’ possibile anche sfoggiare un taglio più lungo, come quello che campeggia sulla home page del sito ufficiale di Monella Vagabonda, con i capelli sfilati e ciocche leggere che si posano sulle spalle senza scendere troppo.

Insomma il look per l’estate deve essere sbarazzino, romantico, fresco, che metta in evidenza il viso, le spalle e le gambe. Un tema di fondo che la collezione primavera-estate che Monella Vagabonda ha presentato qualche settimana fa centra pienamente.

Indossa il tuo stile, visita la nostra pagina Facebook o il nostro sito ufficiale.

 

Comments (1)
Trackbacks/Pingbacks
  1. Monella Vagabonda | Outfit Estate 2015: quali sono gli accessori di tendenza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *