Monella Vagabonda è l’abito della giovinezza

La donna Monella Vagabonda
La donna Monella Vagabonda

Monella Vagabonda non vuole vestire tutte le ragazze, o sarebbe meglio dire le giovani donne, del mondo. I nostri abiti sono ideati, creati, confezionati e pubblicizzati pensando ad un preciso tipo di donna. Perchè facciamo questo? Semplice, perchè tutte le donne che vestono Monella Vagabonda sono le nostre migliori testimonial. Il consiglio di un’amica fidata vale cento spot pubblicitari con la nuova star del cinema o della televisione. Quale è, quindi, la donna Monella Vagabonda?

Leo Longanesi diceva che c’è una sola grande moda ed è la giovinezza. Ecco, Monella Vagabonda vuole essere l’abito della giovinezza. Noi vogliamo vestire chi giovane lo è per età anagrafica e chi lo è per leggerezza d’animo e voglia di vivere.

Monella Vagabonda è l’abito di chi si sveglia la mattina con la voglia di fare, con la voglia di essere unica, con il piacere di vivere la vita e di sorridere al prossimo. In fondo la nostra rana Monella è sempre sorridente.

Se vi sentite così o semplicemente se volete dare un’immagine diversa alla vita di tutti i giorni allora visitate il nostro store online e troverete, nella collezione Primavera-Estate 2015 quello che fa per voi. Monella Vagabonda è con te.

Indossa il tuo stile, visita la nostra pagina Facebook o il nostro sito ufficiale.

Comments are closed