Questa Estate la differenza la fa il giusto outfit

Monella Vagabonda un outfit per ogni occasione
Monella Vagabonda un outfit per ogni occasione

L’arrivo dell’Estate fa rima, spesso, con la temuta prova costume. Croce e delizia di milioni di ragazze e donne sparse per tutta la penisola. Intendiamoci non c’è niente di male nel voler essere in forma e nel voler sfoggiare un bel costume senza doversi preoccupare più di tanto del resto del mondo.

Focalizzare l’attenzione sulla prova costume, però, è sbagliato. E’ importante sfoggiare un outfit all’altezza della situazione. Arrivare bene in spiaggia, essere adeguate all’aperitivo, all’uscita con gli amici, al falò in spiaggia o alla serata in discoteca vale come e più di un costume da bagno perfettamente indossato.

La bellezza fisica è un vantaggio, ma l’armonia, la serenità, la disinvoltura spesso fanno la differenza. Con l’outfit giusto tutto questo si può raggiungere facilmente. Un leggins si può tranquillamente sostituire con un pantalone da abbinare con una t-shirt della linea snob. Quello che vi consigliamo e di portare in spiaggia, al mare, in montagna, in città, quello che siete veramente. Sarete perfette così. Visitate il nostro shop online, ci saranno di sicuro delle idee fantastiche per i vostri outfit.

Indossa il tuo stile, visita la nostra pagina Facebook o il nostro sito ufficiale.

Comments (1)
Trackbacks/Pingbacks
  1. Monella Vagabonda | Outfit Estate 2015: quali sono gli accessori di tendenza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *