𝕄𝕠𝕟𝕖𝕝𝕝𝕖 ℕ𝕖𝕧𝕖𝕣 𝔻𝕚𝕖 ♡

Monella Vagabonda è un urlo liberatorio, è un manifesto che ribalta chi lo guarda, un escamotage geniale per fare successo.


Monella Vagabonda è provocazione, arriva dove nessun altro può: nella memoria, nel cuore e nel profondo senso di inadeguatezza di chi smetteva di indossarla.


Monella Vagabonda è la libertà di fare ca**ate sotto un’etichetta nota a tutti, è il potere straordinario della cattiva fama; è successo, è passato, è qualcosa di troppo semplice per essere capita: basta attaccarci sopra una rana.

Monella Vagabonda è un piatto di orecchiette in mezzo a un tavolo di piatti gourmet, che sceglie volutamente di esserlo, che sfama, che appaga, che cattura l’attenzione dei commensali perchè concreta, perché è sostanza.


Monella Vagabonda è la storia del Made in Italy al Sud Italia, di una filiera produttiva motivata dalla pigrizia creativa ad essere geniale nella sua semplicità.


Monella Vagabonda è quella cosa che ti scatena dentro la fobia di apparire ignorante, che hai nascosto e che hai buttato via.


Monella Vagabonda è un ragazzo con la terza media che diventa miliardario, il politicamente scorretto al servizio del corretto,


è l’ignoranza che strizza l’occhio alla cultura


è la spazzatura da cui nasce la moda.


Monella è Vagabonda, vive ovunque perchè ovunque può arrivare

 

Tremate tremate
le  Monellə son tornate